A distanza di qualche settimana dall’annuncio del divorzio, spunta la verità su Tiziano Ferro: ecco perché si è lasciato con Victor.
Sono passati ormai diversi giorni dalla notizia del divorzio tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen, 58enne imprenditore americano, proprietario di un’importante agenzia di marketing. La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nulla faceva infatti presupporre, almeno per i fan del cantautore di Latina, che potessero esserci problemi così gravi tra i due.
Diventati genitori nel 2022 dei piccoli Margherita e Andreas, Tiziano e Victor sembravano una coppia sana e solida, destinata a rimanere insieme per tutta la vita. Le cose invece non sono andate come sperato. Ma cos’è successo tra loro? Cos’ha fatto naufragare in questo modo una grande storia d’amore? A distanza di settimane a svelare alcuni dettagli sono stati alcuni amici, rivelando le possibili motivazioni di una rottura che a quanto pare era nell’aria.
Tiziano Ferro: i motivi del divorzio dal marito Victor Allen
A rendere noti i primi dettagli su un divorzio che ha lasciato per lo più senza parole i fan di Tiziano è stato il magazine Oggi. Nella sua rubrica dedicata al gossip si leggono infatti alcune dichiarazioni di persone vicine alla coppia. Sembra che i due vivessero già da tempo un periodo di crisi e che non ci fossero anzi molti margini per rimarginare una frattura insanabile.
Scrive Alberto Dandolo, giornalista ed esperto di gossip: “Persone vicine alla coppia parlando di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti“. Distanze siderali che non sarebbero state sanate dall’arrivo dei piccoli Margherita e Andreas. Anzi, proprio la nascita dei due bambini avrebbe acuito le crepe nel loro rapporto, portando all’inevitabile decisione di separare le proprie strade.
Il dolore di Tiziano Ferro
Il momento è dunque molto difficile e delicato per Tiziano Ferro. Nonostante le problematiche esistenti tra lui e il marito, il cantautore di Latina non avrebbe infatti voluto arrivare a tanto e starebbe vivendo con grande dolore questa separazione, affrontata in silenzio per un periodo e poi comunicata ufficialmente tramite il suo profilo su Instagram.
Un dolore che purtroppo è costretto a gestire anche in solitudine, lontano dalla famiglia e dagli affetti più cari. In questo momento infatti l’artista non può lasciare i propri figli a Los Angeles, e non può portarli nemmeno con sé in Italia, per questioni non solo anagrafiche ma anche legali. Anche per questo motivo è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni, tra cui la promozione del suo primo romanzo, in uscita in questi giorni.
Una brutta notizia per tutti i fan che avevano già prenotato un posto per il suo breve tour firmacopie. Chi ama Tiziano in questo momento ha però compreso perfettamente le sue ragioni e sta provando in tutti i modi a dargli il proprio supporto morale, con la speranza che le cose possano risolversi per il meglio in breve tempo.